У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Scopri con noi questa bevanda salutare. Il tè è la seconda bevanda più bevuta dopo l'acqua, e il tè verde, in particolare, viene consumato da migliaia di anni. Si tratta di una bevanda gustosa e sana, ma quante calorie ha? La risposta è: zero! Con i suoi innumerevoli benefici per la salute, il tè verde rappresenta un’ottima scelta se si vuol perdere peso e migliorare la funzionalità del metabolismo. Oggi scoprirai con noi 8 motivi per cui dovresti sostituire il caffè mattutino o la coca a pranzo con una bella tazza di tè verde, per darti la giusta carica per affrontare la giornata!
Segnalibri:
Cuore in salute 1:06
Migliora le funzionalità del metabolismo e brucia i grassi 1:54
Ti fa vivere più a lungo 2:49
Combatte l'ansia 3:38
Addio batteri nel corpo e sui denti 4:31
Fa dimagrire 5:25
Migliore funzionalità cerebrale e meno rischio di Alzheimer 6:27
Riduce il rischio di diabete 7:23
Quando evitare il tè verde 8:37
Musica:
https://www.youtube.com/audiolibrary/music
Sommario:
-Il tè verde ha dimostrato di ridurre significativamente il rischio di malattie cardiovascolari grazie alle catechine che contiene.
-Le catechine nel tè verde sono anche responsabili di dare un impulso al metabolismo e bruciare i grassi.
-Il tè verde può migliorare la tua salute generale, quindi è naturale che migliori la qualità della tua vita e ti permetta di andare bene nei tuoi anni da senior.
-Il tè verde ha dimostrato di ridurre l'ansia e avere potenti effetti positivi sulla salute mentale.
-Il principale costituente del tè verde ha proprietà anti-infettive e ha dimostrato di agire come un agente antivirale contro virus come l'influenza A e l'epatite C.
-Dato che il tè verde può aumentare il metabolismo e bruciare i grassi, è un ottimo elemento da considerare aggiungendolo alla vostra routine di perdita di peso.
-Il tè verde migliora la nostra cognizione ed è benefico per la nostra memoria e attenzione. Il tè verde contiene caffeina, che è uno stimolante.
- Uno studio condotto in Giappone per un periodo di 5 anni con oltre 17.000 persone ha scoperto che coloro che erano bevitori regolari di tè verde avevano meno probabilità di sviluppare il diabete di tipo 2 rispetto alle persone che ne bevevano molto poco o nulla.
Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU
Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY