Bimby TM5 -TM31 | Thermomix - Punch (Ricetta Halloween Americana)
► Iscriviti per più video http://youtube.com/BimbyBoss
Seguici su Instagram http://instagram.com/BimbyBoss
Facebook http://facebook.com/BimbyBoss
Seguici su Twitter http://twitter.com/BimbyBoss
Segui Stefano Bersola https://www.facebook.com/stefanobersolaofficial
Riprese e Montaggio: Emanuele Merisio
[email protected]
LA RICETTA TI FA BELLO!
Continuiamo il nostro viaggio tra le ricette di Halloween più terrificanti e d'effetto, questa volta con la speciale partecipazione della doppiatrice Benedetta Degli Innocenti (Star Wars, Il Segreto, Downton Abbey) nella parte di Bene Von Rhoman in una divertente parodia di “La morte ti fa bella” perfetta per stupire e "spaventare" i più piccoli di casa.
Il sangue di drago altro non è che il tradizionale punch rosso, in versione analcolica per i bimbi, e alcolica per la festa degli adulti, che si realizza tradizionalmente nei paesi anglosassoni, soprattutto negli States, la sera del 31 ottobre. Questa è la ricetta originale americana del Sangue di Drago spiegata passo passo.
Se stai cercando un’idea originale per un cocktail adatto ad un party o ad una festa di compleanno o semplicemente un drink diverso dal solito, il dragon’s blood, la cui traduzione letterale è “sangue di drago”, potrebbe essere la ricetta giusta, dato che almeno in Italia non è molto diffusa, per cui potete stupire i vostri ospiti con qualcosa di nuovo ed originale.
Mettete tutti gli ingredienti in frigorifero almeno 24 ore prima di servire il Sangue di drago. Un’ora prima di servire, unite il tutto il una grande ciotola per punch ed aggiungete ghiaccio in gran quantità (vi consigliamo di utilizzare un intero blocco di ghiaccio e non i cubetti, così che il ghiaccio si scioglierà più lentamente). Il dragon’s blood è pronto in men che non si dica, non resta che predisporre bicchieri a sufficienza e vedere se i vostri ospiti lo gradiranno. Buon party!