TG BASSANO (26/10/2018) - BREVI NOTIZIE DALL'ALTA PADOVANA
У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
TG BASSANO (venerdì 26 ottobre 2018) - VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO
A SEDICI ANNI SCOPRE IL LADRO IN CASA
A tu per tu con un ladro riesce a chiudersi in camera e a chiedere aiuto. Tanta paura l’altra sera per una studentessa di 16 anni che abita in via del Donatore. La giovane era nella sua stanza a studiare quando ha sentito due colpi forti. Quando è andata a verificare si è imbattuta nello sconosciuto con la pila in mano. La ragazza è immediatamente corsa in camera barricandosi ed ha chiesto aiuto ai familiari e alle forze dell’ordine. Dal balcone la ragazza ha notato un'auto sulla stradina partire sgommando.
GRANTORTO
RAPINA VIOLENTA, CONDANNA A NOVE ANNI
Oltre nove anni di carcere per la violenta rapina ai danni di una coppia di anziani andata a segno il 15 aprile 2017. UN 32enne romeno, è stato condannato a 6 anni e 10 mesi un 47enne padovano di Grantorto, a 2 anni e 10 mesi, riconosciute le attenuanti generiche della collaborazione Le due vittime, marito e moglie di 70 e 73 anni avevano sentito suonare al campanello quando hanno aperto la porta un giovane è entrato di prepotenza immobilizzando la donna e colpendola con il calcio della pistola facendola finire a terra. Nel frattempo il marito era stato chiuso in bagno. Un incubo terminato solo ieri con le due condanne.
SAN MARTINO DI LUPARI
COLLETTA DI ORE E PERMESSI PER IL PAPA’ DI MARTIN
120 giorni di ferie al papà che ha perso IL figlio. L’iniziativa alla Breton permetteràal padre distrutto dal dolore per la prematura scomparsa del figlio di usufruire anche di 600 ore di ferie regalate da centinaia di operai e impiegati.
Martin fior, 8 anni, era stato travolto dallo scuolabus lo scorso 20 settembre, in via Pasinato a San Martino di una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità e che permetterà al padre del bimbo di stare vicino alla sua famiglia in un momento così difficile. (http://www.reteveneta.it)