Può succedere di scoprire una perdita in casa. Come possiamo risolvere immediatamente la situazione per non danneggiare intonaci, mobili e quant'altro?
Una ricerca perdita puo essere un primo passo per capire dove si presenta il problema (non lasciarsi raggirare dalla macchia sul muro che può manifestarsi anche in un punto differente rispetto alla rottura!), meglio se questa operazione viene effettuata da un'azienda seria e specializzata, si evitano inutili spese e perdite di tempo.
Trovata la perdita IMEC può riparare la tubazione dall'interno, evitando inutili rotture, fastidi e tempi lunghissimi. Si pensi inoltre che non è possibile rompere e sostituire i tubi in tutte le zone della ns. casa!
Il tipo di riparazione è legato al tipo di tubo che causa la perdita ed al tipo di rottura riscontrata.
Si possono riparare senza demolizioni i tubi di scarico, di acqua sanitaria, riscaldamento ecc.. mediante speciali resine per una tenuta testata, certificata e di lunga durata.
Operiamo ANCHE nelle tubazioni di diametro maggiore per fronteggiare ai problemi di perdita, cedimenti terreno... causati dalle condotte stradali.
Contattaci per una consulenza gratuita, risolveremo le tue perdite d'acqua!
IMEC RISANAMENTI 0422433807
[email protected]