У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Panino Fritto Ripieno
La semplicità in cucina ci permette di realizzare dei piatti buonissimi partendo da basi semplici come la pizza fritta. Pietro Parisi propone un panino fritto preparato con impasto a fermentazione lattica (http://youtu.be/thZ1x1YVbWo) con all'interno la famosa parmigiana di melanzane cotta a vapore messa in conserva. Il panino fritto può essere servito come semplice spuntino oppure come antipasto se le dimensioni del panino sono ridotte. E' un grande secondo piatto se viene curata anche la presentazione.
Per la preparazione del panino fritto di Pietro Parisi occorre l'impasto a fermentazione lattica e la parmigina di melanzane cotta vapore messa in conserva. Stendete l'impasto e ritagliate dei panetti di dimensioni non eccessive che andrete a friggere in olio EVO bollente. Fate attenzione a cuocere anche l'interno del panino che, appena pronto, andrete a farcire con la parmigiana di melanzane cotta a vapore messa in conserva.
I panini fritti possono essere conservati per circa tre giorni in frigo riposti in buste di cellophane.
Il sottofondo musicale utilizzato in questo video è libero da diritti SIAE e da altri copyright. Il brano è stato liberamente e gratuitamente concesso dall'autore Alfredo Pavia (Qualiano - NA) per l'uso in questione.