Shiva è attualmente uno dei rapper più in hype del momento ed è ovunque. Lo dicono i suoi numeri, quasi mezzo milione di follower su Instagram, ma anche i milioni di ascolti su Spotify e la stabile permanenza dei suoi singoli in classifica Fimi.
Hosted by: @chiaxalf
Video edited by: @davidexrosano
Iscriviti al canale HIPHOPTENDER per nuovi video e contenuti esclusivi ogni settimana: http://bit.ly/2whUimu
Seguici anche su:
►Instagram: http://bit.ly/2PlWjT9
►SoundCloud: http://bit.ly/2IxTL5s
►Facebook: http://bit.ly/2x0PtOp
Segui le nostre playlist Spotify aggiornate settimanalmente:
►HIPHOPTENDER RADIO: https://spoti.fi/2XoAk20
►NUOVA WAVE: https://spoti.fi/2IwhyTe
Visita il nostro magazine hiphoptender.com per rimanere aggiornato sulle novità della scena Hip Hop italiana con approfondimenti, interviste e lifestyle!
Segui la nostra pagina ufficiale dedicata agli eventi HipHopTender, date in aggiornamento:
►Instagram: http://bit.ly/2zTEnuf
►Facebook: http://bit.ly/2OGxHEg
Nonostante i ventanni il rapper di Milano ovest sembra consapevole dei propri mezzi e concentrato sull’obbiettivo di diventare una star della scena italiana.
Dopo il suo primo contratto firmato a 15 anni per Honiro label e il disco “Tempo Anima”, Shiva riparte forte nel 2018 con l’album della rinascita “Solo”
“Solo” apre una stagione di singoli di successo come “Santana” e “Come No” ma anche di freestyle memorabili di cui vi avevamo parlato in un altro video
Sembra arrivato così il momento di Shiva che nel nuovo anno accellera ancora
L’introspezione di “Radar” e la rabbia di “Guai” continuano il percorso di crescita e i numeri gli danno ragione
La complicità artistica con Side Baby si manifesta nel remix di RIP, prima spoilerato live e poi uscito con video
“Mon frere” feat Emis Killa è il singolo dell’estate per Shiva, che raggiunge i 13 milioni di ascolti su Spotify e il disco d’oro, in un simbolico passaggio di consegne con la superstar milanese.
Adesso Shiva è ambito da tutti e finisce nell’esplosivo successo del Machete Mixtape 4, nel nuovo disco dell’americano Reggie Mills, e nell’esordio discografico di MamboLosco nella traccia “Mc Drive”
Il giovane rapper sembra essere ovunque e mentre il suo nuovo singolo “Bossoli” entra in top10 in classifica Fimi, l’imperiosa campagna pubblicitaria di Night Skinny rivela la sua presenza nell’attesissimo “Mattoni”
Shiva compare così in quello che per molti è il disco dell’anno con ben due tracce. “Fumo 1etto” con Side Baby e la leggenda Fabri Fibra e l’epica posse track che dà il titolo all’album.
Il 2019 non si è ancora concluso e Shiva non sembra avere intenzione di fermarsi. Che stia arrivando il momento del nuovo album? Secondo voi è Shiva l’erede al trono di Milano? Ditecelo nei commenti e iscrivetevi al canale per non perdervi i prossimi video.