htpp:www.chiaroetondo.tv visita la nostra web tv.
Un addetto alla sicurezza del Milan, che si trovava accanto ad Adriano Galliani nella tribuna autorità dello stadio Franchi, è rimasto ferito ad un occhio durante la contestazione all'ad rossonero seguita all'espulsione del viola Tomovic. Lo riferiscono fonti del Milan. Il ferito ha un occhio gonfio, colpito da una delle monetine lanciate dal pubblico che protestava contro Galliani. Il Milan al momento non commenta l'episodio, nè la contestazione verso l'ad.
Nell'episodio della contestazione del pubblico viola all'ad Milan Galliani, dopo l'espulsione di Tomovic, anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi si è prodigato per calmare gli animi. Renzi si è alzato dal suo posto accanto a Diego Della Valle e salendo in direzione delle postazioni Milan si è rivolto a uno spettatore che tentava di scavalcare la balaustra della tribuna autorità. Mentre gli steward fermavano lo spettatore, Renzi gli ha chiesto di fermarsi e poi è tornato al suo posto
Con un grande cuore la Fiorentina in inferiorità numerica agguanta il Milan in vantaggio per 2 gol a 0 al 28' della ripresa, mantenendo il gap di 6 punti dai rossoneri e rimanendo così in corsa per il terzo posto Champions. Partita presuntuosa quella del Milan, incapace di sfruttare il vantaggio numerico e farsi raggiungere dagli uomini di Montella, alle prese con dubbi di formazione.
Ne parliamo con Stefano Brandini Dini nella sua rubrica " il calcio nel sedere" oggi dedicato all'Inter in partita ieri contro l'Atalanta.
Se il destino di Andrea Stramaccioni, almeno stando alle frammentarie notizie che Moratti ha lasciato trapelare nelle ultime settimane, è davvero legato all'andamento di quest'ultimo scorcio di stagione, allora il giovane allenatore non rimarrà sulla panchina dell'Inter. Troppe le sconfitte, e troppo dolorose, come l'ultima arrivata contro l'Atalanta. Un 3-4 assurdamente pirotecnico, con un secondo tempo orripilante quanto a ordine tattico, tenuta difensiva e gestione psicologica della gara, e che si chiude con una rissa scatenata da Schelotto, ex atalantino avvelenatissimo, ma che comunque viene subito sedata.