EcoStruxure per la Digitalizzazione di Terminal Darsena Toscana | Schneider Electric Italia
У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Terminal Darsena Toscana ha scelto EcoStruxure™ di Schneider Electric Italia per la digitalizzazione delle proprie infrastrutture elettriche, garantendo continuità di servizio, riduzione dei fermo impianto e aumento della produttività.
Per sapere di più: https://www.se.com/it/it/work/campaign/life-is-on/case-study/darsena-di-toscana.jsp
Terminal Darsena Toscana è la società concessionaria del più grande terminal contenitori del porto di Livorno, uno dei più importanti del Mediterraneo. I loro clienti sono le principali compagnie di navigazione per le quali TDT muove ogni anno circa 500'000 Teus. Leader nel settore della movimentazione merci e dei servizi logistici, TDT ha scelto Schneider Electric per offrire il miglior servizio ai suoi clienti e ridurre i costi e i fermo impianto.
Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità di Schneider Electric Italia, iscriviti al nostro canale YouTube https://www.youtube.com/user/SchneiderItalia/
Seguici anche su:
Sito Web ufficiale Schneider Electric Italia: https://www.se.com/it/t/
Facebook: https://www.facebook.com/SchneiderElectricIT
Twitter: https://twitter.com/SchneiderItalia
In questo video ti mostriamo come Terminal Darsena Toscana ha effettuato l'ammodernamento della proprie infrastrutture elettriche grazie alla piattaforma EcoStruxure™ Schneider Electric.