Stage e allenamento alla palestra Lottatori Milano con Davide Morini e Fabio Tumazzo (Milano, 12 Luglio 2014).
Iscriviti al canale: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=jutesport79
www.budointernational.it
www.budomarket.com
Il campione di MMA e Submission Fighting Davide Morini "il Barbarserker", cintura nera 3° Dan di Yoseikan Budo e 4° Dan di Kick Boxing, e il M° Fabio Tumazzo, ci mostrano uno spostamento fondamentale, che definiscono "spostamento a 8 o dell'infinito".
La Società Sportiva Dilettantistica Lottatori Milano ha come scopo la diffusione della cultura e della pratica degli sport da combattimento e dell'allenamento funzionale necessario per la preparazione degli atleti dediti a queste discipline. Gli sport da combattimento sono la massima espressione dei valori comunemente riferiti allo sport: lealtà, rispetto, sacrificio, impegno, confronto, disciplina.
Palestra Lottatori Milano - Via Luigi Enaudi - Pessano con Bornago (MI) Scuola di Sport da Combattimento e Functional Gym.
Qualsiasi commento ritenuto offensivo e/o lesivo delle persone presenti nei video e/o di altri utenti, verrà rimosso.