#“ChiamatemiJohn”ShilohPitt, #ecco, #com’è, #diventata, #figlia, #Angelina, #Brad
Grazie per aver guardato il video
Se trovi informazioni video utili, ti preghiamo di lasciare un commento positivo per aiutarci a navigare nel nostro canale.
Se non si vuole perdere il futuro del futuro del video, (si prega di fare clic sulla piccola campana della parte superiore) Si prega di non dimenticare di abilitare la notifica. ⚠️
Un bacione grande, spero che questo video ti piaccia iscriviti al mio canale.
Grazie per aver condiviso questo articolo su Facebook e altri social network!
► Iscriviti per ulteriori informazioni: https://goo.gl/KFyf9U
► Per problemi di copyright, contattare
[email protected].
=================================
Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati nel settembre 2016, in quella che è stata una delle più deludenti e sorprendenti rotture del mondo di Hollywood. I due hannoi sei figli adottivi e naturali: Maddox di diciassette anni, Pax di quattordici, Zahara di tredici, Shiloh di dodici e i gemelli Vivienne e Knox di dieci. Perfetto mix tra mamma e papà, viso d’angelo, bocca carnosa e capelli cortissimi da maschietto, Shiloh maschietto ci si sente da quando è bambina.
In famiglia si fa chiamare John (mai Shiloh), si veste solo con pantaloni, canotte da basket, tute e sui red carpet che calca insieme a mamma e papà sfoggia cravatte e smoking dal taglio maschile. Shiloh è un esempio dei cosiddetti “gender variant“. Persone la cui modalità di espressione del genere differisce da ciò che ci si aspetterebbe in base al loro sesso biologico.
Angelina e Brad non hanno mai fatto mistero della cosa: da subito, fin dalle prime manifestazioni maschili di Shiloh lo hanno raccontato tranquillamente ai media, lasciando che la figlia si vestisse, mostrasse e comportasse come voleva. Angelina Jolie non è l’unica star che ha scelto di dare un’educazione no gender ai figli, anche Pink ha fatto lo stesso, tanto che di recente ha incoraggiato la sua Willow a non avere paura di indossare un completo maschile sul red carpet.
Anche per Shiloh si era parlato lo scorso anno di cure ormonali intraprese, in accordo con i genitori, per bloccare lo sviluppo ormonale. Notizia poi smentita.
Ad oggi Shiloh-John, che ha compiuto 12 anni, continua a rivendicare con orgoglio, sotto i riflettori, la sua identità maschile. In attesa dell’accordo sul divorzio dei Brangelina, i figli della (fu) coppia da sogno d’amore e famiglia sono cresciuti. Sono impegnati, anche, nei film di Angelina Jolie oggi regista.
E vanno avanti con le loro vite. Lo racconta a People una fonte molto vicina alla donna bionica del cinema hollywoodiano e impegnatissima ambasciatrice ONU di cause sociali nel mondo. “Angelina è molto impegnata con tutto quello che sta facendo, incluso essere la supermamma dei suoi figli. Ma sta bene e sta lavorando con Brad perché le loro vite vadano avanti e tutti siano felici”. I figli della coppia vivono con la riservatissima Angie a Los Angeles, in una casa gigante non lontana da quella di papà Brad. Che va a visitarli molto spesso.
==================================
► Iscriviti al mio canale! Grazie! :https://goo.gl/KFyf9U
========================================
► Tutto su notizie, scandali, idoli, fatti, divertenti, scacchi, incidenti, canzoni e altro ancora. non dimenticare di iscriverti, amare e condividere per aiutarsi a vicenda conoscendo il meraviglioso mondo delle notizie ^^ v
-------------------------------------------------- --------------------
► Se ritieni che le immagini o le foto su questo canale violino qualsiasi copyright che possiedi o controlli, puoi inviare una notifica scritta alla mia posta e io la cancellerò immediatamente.
-------------------------------------------------- --------------------
► Disclaimer of Copyright - Titolo 17, Codice degli Stati Uniti (articoli 107-118 della legge sul copyright, legge del 1976): un'indennità è destinata a essere utilizzata "per scopi come critiche, commenti, reporting, insegnamento, borsa di studio e ricerca Tutti i media in questo video sono utilizzati per la revisione e il commento nel contesto del fair use Tutte le immagini e le immagini utilizzate
==================================
#LENOTIZIEDELGIORNO, #notizie, #news,#Leprovedelgossip,#Leprovedelnotizia
==================================
Immagine della licenza CC:
Https: // gettyimages.com
Https: // pixabay.com/
Https: //commons.wikimedia.org/
Https://www.flickr.com/
Http: //www.wikihow.com/
Https: //www.wikipedia.org/
Http: //www.123rf.com/
Http://www.clipart.com/fr/
Https: // pixabay.com/
Http://www.stock-free.org/
Http://www.dietoflife.com/wp-content/ ...
#notizie #gossip #GossipItaliano #GossipStraniero #Gossipnews #LENOTIZIE DELGIORNO