Assemblea 2012 di Unindustria Treviso "Imprese & Lavoro"
У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
CONEGLIANO - 8 giugno - Alla Zoppas Arena si è tenuta l'assemblea generale di Unindustria Treviso dal titolo "Imprese e Lavoro".
I lavori si sono articolati in una parte interna, con adempimenti statutari, ed una parte pubblica che fa riferimento al tema conduttore dell'assemblea.
Tantissimi gli imprenditori, i soci e le autorità presenti.
Molto apprezzato l'intervento di Alessandro Vardanega che i soci hanno confermato alla guida dell'Associazione per il prossimo biennio e più volte interrotto dagli applausi quando ha parlato di uno Stato "sempre più invadente, inefficiente e intenzionato a non rimuovere le troppe rendite di posizione".
Il presidente di Unindustria Treviso ha anche invitato il presidente di confindustria, Giorgio Squinzi, a "restare fuori da qualsiasi collateralismo con la politica".
E' stato poi consegnato il Premio Giovani in Fabbrica, assegnato alle imprese associate che abbiano assunto più giovani sotto i 30 anni negli ultimi dodici mesi.
Successivamente, sono intervenuti il giornalista Oscar Giannino e l'economista Michele Boldrin.
Le conclusioni sono state del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi: "Il momento più duro da quando ho ricordi, da quando ho iniziato a lavorare".