У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
A richiesta vi presento Ariston Margherita Mulinello la lavatrice che " lava come le mani di una donna " , direttamente dall'indimenticabile spot di fine anni 80.
Margherita Mulinello è stata la prima versione di lavabiancheria con il cassetto rotante a" mezza luna " che creò non pochi problemi agli utilizzatori ( difficolta' nello sganciare la vaschetta e perdite d acqua per mancata pulizia degli scomparti)
Meccanicamente robustissima , era gia' dotata di sistema anti-sbilanciamento gestito dal modulo motore che provvedeva a riportare la velocita' del motore a quella di rotazione per distribuire il carico.
Il lavaggio a " pioggia " viene ottenuto con rotazioni a bassa velocita' per tutta la fase di lavaggio ed effettivamente ad ogni rotazione viene fatta ricadere parecchia acqua dai trascinatori questo sistema ( ripreso per tutte le successive generazioni di lavatrici ) permetteva a Magherita Mulinello di essere estremamente precisa nei carichi d acqua dato che in vasca cè pochissima acqua da riscaldare.
Le sciacquature vengono eseguite tutte ad alto livello con rotazioni energiche ( e' comunque presente il tasto extra economy che riduce i livelli d acqua ) .
Per essere una lavabiancheria di inizio anni 90 e' decisamente lenta nello svolgimento dei programmi ma molto apprezzabili gli accorgimenti che la rendono prototipo nella logica di lavaggio di ben 26 anni .