Alex Avogadro e Ivan Mapelli - Match a Notte dei Campioni - Budo International
У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Alex Avogadro ed il suo M° Ivan Mapelli della Free Combat Academy presentano il match alla Notte dei Campioni. (Bergamo, Aprile 2014)
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=jutesport79
www.budointernational.it
www.budomarket.com
Alex Avogadro è un atleta di Kick Boxing, Thai Boxe e K-1 che si allena presso la Free Combat Academy del Maestro Ivan Mapelli.
La Free Combat Systems Academy è una Associazione Sportiva Dilettantistica con sede a Romano di Lombardia (BG), fondata nel 1999 dall'esperienza all'ora già quindicinale del M° Ivan Mapelli per praticare e divulgare le Arti Marziali e gli Sport da Combattimento.
Il M° Ivan Mapelli inizia praticando il pugilato, sostenendo alcuni incontri a livello dilettantistico; in seguito, volendo ampliare le proprie conoscenze sulla difesa personale, diventa istruttore di Kung Fu mentre pratica costantemente la Kick Boxing.
Dal 1992 pratica il Jeet Kune Do e riesce ad ottenere nel 1998 la qualifica di Full Instructor in Jeet Kune Do Concepts. Lo stesso grado di Full Instructor lo ottiene anche nell'organizzazione di JKD di Maik Faraone. Nel Settembre 1999 fonda la Free Combat Systems Academy, con l'intento di divulgare e far conoscere il Jeet Kune Do Concepts e le arti marziali filippine a tutti coloro che vogliano sviluppare o approfondire la loro conoscenza nel combattimento reale da strada. Nel Dicembre tra il 2000 e il 2002 diventa prima istruttore e poi Maestro di Thai Boxe e Kick Boxing. Studia il Brazilian J.J. e il Vale Tudo con l'americano Chris Brennan e ottiene insieme alla cintura blu, l'esclusivata della rappresentanza ufficiale in Italia della dell'accademia Next Generation.
Da gennaio 2010 Ivan Mapelli è un tecnico di Pugilato della Federazione Pugilistica Italiana (FPI) ed è attualmente il responsabile Nazionale nella WFC Italia del settore Mixed Martial Arts (MMA) per la formazione di istruttori.
Qualsiasi commento ritenuto offensivo e/o lesivo delle persone presenti nei video e/o di altri utenti, verrà rimosso.