Alberto Fortis - Videomessaggio a don Ciotti - by Mauro Facchini - Borgomanero (NO) 10.11.2016
У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Alberto Fortis in videomessaggio per don Ciotti a Borgomanero (NO) il 10.11.2016 – by Mauro Facchini.
Questo filmato ridotto, di minuti 10'.45'', comprende anche il videomessaggio del cantautore Alberto Fortis per don Luigi Ciotti in occasione dell'incontro “Esserci per gli ultimi” tenutosi a Borgomanero in provincia di Novara il 10 novembre 2016.
La serata con l'intervento di don Ciotti è stata organizzata da Mauro Facchini in occasione del 18° anniversario della scomparsa di dom Mario Zanetta (borgomanerese) missionario per 20 anni come prete e per 10 come vescovo nelle zone povere di Paulo Afonso nel Nordest del Brasile assieme al missionario don Lorenzo Tori (ossolano).
Questo video è stato tagliato in alcuni brani musicali nel rispetto delle regole di “Copyright”. Durante la serata del 10 novembre 2016 i numerosi brani musicali erano stati eseguiti con permesso Siae.
Il filmato completo della durata di minuti 120 minuti circa è stato trasmesso nella festività di Santo Stefano del 26 -12- 016 dalle emittenti televisive Video Novara e Vco Azzurra Tv e per cinque volte nelle giornata del 27-12-2016 da Lem (tv legata a Vco Azzurrra).
Il filmato completo, da cui è tratto questo video, comprende questi interventi:
don Luigi Ciotti fondatore e presidente de Gruppo Abele e di Libera associazioni nomi e numeri contro le mafie (min. 66);
attrice Bruna Vero con cinque letture (min. 66);
- cantautore Alberto Fortis con un videomessaggio con in sottofondo il brano “La sedia di Lillà” (1 min) – (riduzione brano);
- tre ragazzi/e Valeria Muscas (violino), Oliwia Zeszutek (voce), Cristian Gaudioso (chitarra ) -- (interventi ridotti a poche decine di secondi)
- Corale “Cecco Fornara” diretta e accompagnata con chitarra da Franco Duella -- (intervento ridotto a pochi secondi);
don Mario Bandera già direttore del Centro Missionario di Novara (min. 10);
filmato su dom Mario Zanetta e don Lorenzo Tori (min. 12);
presentazioni di Mauro Facchini e Eugenio Milani … (min. 7).