2017-02-25 Transiti sulla Milano Bologna - Castelguelfo 2/4
У вашего броузера проблема в совместимости с HTML5
Secondo episodio dedicato alla piccola ma attiva stazione di Castelguelfo, in provincia di Parma, lungo la storica linea ferroviaria Milano-Bologna.
Il filmato si apre con le manovre del locomotore K 46 (ex V 100 DB) della società Serfer, utilizzato per il traino dei treni merci da e per l'interporto di Parma.
Si prosegue con transiti di convogli Frecciabianca, di regionali Trenitalia composti unicamente da E 464 e carrozze Vivalto nei recenti colori Jazz, a cui si aggiunge un intercity con in testa una
E 402 B Trenitalia.
Questo per quanto riguarda il trasporto passeggeri.
Sul fronte delle merci troviamo una E 189 MRCE noleggiata a CFI (Compagnia Ferroviaria Italiana), per l'esattezza la macchina 404, locomotore atto alla circolazione sulla rete ferroviaria italiana e dotato di soli due pantografi per i 3000 Volt in corrente continua.
A tutto questo si aggiunga un LIS effettuato con una locomotiva
E 483 Captrain e il transito di un E 652 Mercitalia Rail (unità 001) con un pesante convoglio container diretto a Genova Marittima.
Filmato in HD, buona visione.
Riprese effettuate da: Leonardo Ballini.
Montaggio: Leonardo Ballini.